?

Log in

No account? Create an account

Previous Entry | Next Entry

Come ben c'insegna Mars, in ognuno di noi giace quel briciolo di pazzia che si attiva in ognuno di noi vedendo alcune cose: in questo momento la mia si è attivata!!
Al tg oggi ho visto un servizio che non avrei mai voluto vedere, proprio perchè so benissimo cosa mi scatena dentro: il servizio parlava di come, in Romania, combattono il fenomeno dei cani randagi. Botte, calci, bastonate, cani lasciati a morire di fame o lasciati a sbranarsi tra di loro.
In questo momento, la mia furia omicida è al max, se solo potessi formerei uno squadrone di una decina di persone e partirei per la Romania, per fare a quei bastardi esattamente ciò che fanno a quei cani, con le mie stesse mani, li pesterei fino a rompermi le mie stesse ossa e li guarderei supplicarmi di dar loro qualcosa da mangiare, legati e lasciati a morire di fame. Anzi, meglio ancora mi metterei a mangiare davanti a loro per vederli soffrire e supplicare, li guarderei dritto negli occhi, dopo che pestati a sangue mi supplicano di lasciarli andare e li lascerei morire esattamente come fanno loro.
Non scherzo, so che ne sarei capace, nn ho nessuna pietà per cose del genere...soprattutto con delle persone che fanno certe cose ad esseri indifesi, solo perchè si sentono forti per il fatto di essere con altri bastardi come loro.
E che nessuno mi venga a dire cose del tipo "pensiamo prima ai bambini che muoiono di fame in Africa" perchè non me ne fottte assolutamente in cazzo, ok? Mi sentite? NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!!! Io penso ai cani, se qualcuno vuole far qualcosa per i bambini africani, perchè non si rimboccano le maniche e vanno a fare i volontari?
Questo sfogo non mi fa stare meglio, la rabbia rimane e in questo momento vorrei tanto non aver visto quel filmato!!

Comments

Latest Month

January 2009
S M T W T F S
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Powered by LiveJournal.com
Designed by Gilbert Rizo