Miharu Inoue (darkbeba) wrote,
Miharu Inoue
darkbeba

Laura Pausini per i DiCo

Deve essere ben consapevole la Laurona nazionale dell'ingente numero di fan gay e lesbiche che ha al suo seguito. Ne parlavamo la scorsa settimana, ricordandovi del concertone a San Siro, occasione nella quale abbiamo potuto vedere con i nostri occhi la quantità impressionante di gay, e soprattutto lesbiche giovanissime, posizionate sulle cancellate ancora chiuse di primo pomeriggio. Magari invece anziché strategico il suo schieramento è davvero sentito. Fatto sta che la Pausini non manca occasione per dichiarare al mondo intero quanto sia vicina al movimento gay.

Sappiamo da voci di corridoio sicure che Laurona sta pensando di aderire al Gay Pride nazionale di Roma magari anche solo a livello nominativo. Su questo non mancheremo di aggiornarvi appena avremo notizie più certe, intanto non volevamo far passare inosservata l'intervista uscita la scorsa settimana sul magazine A, in cui la Pausini ha dichiarato con fervore:

Come potrei essere contro i patti per le famiglie di fatto? Io ci vivo in una situazione così! Io sono cattolica ma la Chiesa mi ha insegnato che devo amare. Questa Chiesa perdona chi uccide, come può non comprendere chi si ama? Io Dico, Io Canto!

E i gay l'adorano anche per questo. Sempre di più (basta guardarla con Diego e LaPina! nella foto a Radio Deejay). Per questo erano in tanti a San Siro. E saranno ancora di più...

Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 0 comments